Incontro al Ministero dell’Interno
La mia attività con l’associazione mi ha portato ad avere alcuni incontri di rilievo durante la mia presidenza della stessa, tra i quali quello di ieri, 1 agosto 2023, con S.E. il Prefetto del Ministero dell’Interno dott. Gallo e la responsabile del settore culti diversi dal cattolico del Ministero dell’Interno, dott.sa Pontieri. L’incontro si è…
La mia attività con l’associazione mi ha portato ad avere alcuni incontri di rilievo durante la mia presidenza della stessa, tra i quali quello di ieri, 1 agosto 2023, con S.E. il Prefetto del Ministero dell’Interno dott. Gallo e la responsabile del settore culti diversi dal cattolico del Ministero dell’Interno, dott.sa Pontieri.
L’incontro si è svolto on line nel primo pomeriggio e si è discusso sull’Associazione, del lavoro compiuto in questi cinque anni di vita sull’intero territorio nazionale, delle linee guida della stessa e del progetto che, insieme ad alcuni altri fratelli stiamo portando avanti per avere un Islam italiano indipendente dottrinalmente dagli altri paesi.
S.E il Prefetto è rimasto colpito dalla mia idea proposta e si è complimentato del fatto che sono stato uno degli artefici del primo patto Stato italiano confessione musulmana, che un’associazione ha proposto al governo italiano. Nel seguente link il comunicato ufficiale de Il Minareto